Tre nuovi tè
Abbiamo acquistato tre nuovi tipi di tè che provengono esclusivamente da coltivazioni dove non vengono utilizzati pesticidi e sostanze chimiche di sintesi.
Tre nuovi tè da piccoli produttori che credono fermamente nel concetto del naturale, dove, dalla raccolta alla lavorazione, al confezionamento, tutto viene eseguito con scrupolo seguendo la tradizione.
Tre nuovi tè che con orgoglio e passione vorremmo portare nelle vostre tazze.
La sicurezza di bere “naturale”.
Un tè bianco: Bai Mu Dan Guangxi Special
Delicatissimo Tè Bianco proveniente dalle montagne del Guangxi, Cina, dal sapore leggermente fiorito.
Un tè verde: Yunnan Green Artigianale
Coltivato a 1300 m viene semplicemente fatto essiccare all’aria corrente a temperatura controllata. Non subisce nessun altro processo.
Un tè nero (ossidato): Marvelous Black
Proviene dallo Yunnan, Cina, ma utilizza una cultivar di Taiwan, famosa per la produzione dei Tè Oolong. Ne deriva un Tè Nero semplicemente speciale, dall’ aroma pieno fiorito fruttato e molto complesso.